top of page
  • Laura

Riprendono i nostri laboratori IN PRESENZA!!!

Finalmente possiamo ricominciare, ce lo avete chiesto in tanti ed ora ci siamo!

Ecco i primi due appuntamenti




IL MOVIMENTO A STORMO - laboratorio a cura di TCM (Teatro Creativo di Movimento) per adulti, bambini e famiglie - sabato 27 febbraio h.15.00

Nell’aria si muovono le energie della primavera e noi di Parcobello siamo pronti a ripartire in presenza, con un laboratorio aperto a persone di tutte le età che hanno voglia di muoversi, di mettersi in gioco e di imparare dalla natura. Le piante si adattano all’ambiente, sfruttandolo a loro vantaggio. Così anche noi ripartiremo da ciò che ci è consentito: mantenere le distanze. Sarà un’occasione per scoprire, attraverso un laboratorio dedicato al movimento nello spazio condiviso, ispirato al mondo vegetale e animale, che abbiamo sensi che possono fare molto di più di ciò che fanno abitualmente e che la collaborazione porta a risultati inaspettati.


COSTRUZIONE DELLA SIEPE DI BENJES - a grande richiesta e per tutte le età - sabato 6 marzo h.15.00

Costruiremo assieme una struttura tutta naturale, formata dai legni del sottobosco e che, oltre a delimitare gli spazi, fungerà da tana per molti animali del bosco. Genitori e figli lavoreranno assieme, chi preparando la struttura principale, chi trovando nel bosco il materiale idoneo per il suo riempimento.


Per iscriversi ai laboratori cliccate qui.

Mi raccomando, se non siete ancora soci bisogna che prima compiliate questo modulo on line


vi aspettiamo!

noi di Parcobello

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page